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La domanda di mediazione o l'atto di adesione può essere depositato nelle seguenti  modalità:

1. pec all'indirizzo mfsd@legalmail.it

2. modulo qui a destra

3. piattaforma linkata qui sotto 

Prima di depositare, si raccomanda di farsi assistere da un professionista e, nel caso di mediazioni obbligatorie, da un avvocato iscritto all'Albo .

Tutti i campi del modulo qui a destra sono obbligatori.

Il peso massimo supportato dal modulo qui a destra per file allegabili è 15 MegaByte (MB).

Depositata la domanda o l'adesione, riceverete via e-mail:

  1. l'avviso di avvenuto deposito

  2. il numero del registro degli affari in mediazione 

  3. il nome del responsabile del caso

  4. l'indicazione della fase successiva e dei relativi tempi

  5. l'importo delle spese e indennità da pagare e le relative modalità e tempi di pagamento

DOMANDA
o
ADESIONE

INDICA SE LA MATERIA E':
Carica Documenti

REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA
E DEPOSITA

Dopo esserVi affidati ad un avvocato o ad altro professionista competente, potete depositare un domanda di mediazione o un atto di adesione ad una convocazione, usando la piattaforma resa disponibile da MFSD dedicata alla gestione dell'intera procedura.

Preparate tutti i documenti necessari, in formato .pdf, risparmierete tempo e costi:

 

  • tesserino di iscrizione all'Ordine professionale

  • carta d'identità o visura camerale del cliente

  • procura a mediare

  • firma digitale

  • ogni altro documenti a supporto delle Vostre ragioni 

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