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La domanda di mediazione o l'atto di adesione può essere depositato nelle seguenti modalità:
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1. pec all'indirizzo mfsd@legalmail.it
2. modulo qui a destra
3. piattaforma linkata qui sotto
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Prima di depositare, si raccomanda di farsi assistere da un professionista e, nel caso di mediazioni obbligatorie, da un avvocato iscritto all'Albo
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Tutti i campi del modulo qui a destra sono obbligatori
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Il peso massimo supportato dal modulo qui a destra per file allegabili è 15 MegaByte (MB).
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Depositata la domanda o l'adesione, riceverete via e-mail:
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l'avviso di avvenuto deposito
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il numero del registro degli affari in mediazione
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il nome del responsabile del caso
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l'indicazione della fase successiva e dei relativi tempi
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l'importo delle spese e indennità da pagare e le relative modalità e tempi di pagamento
DOMANDA
o
ADESIONE
Info: mediation@mfsd.it
REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA
E DEPOSITA
Dopo esserVi affidati ad un avvocato o ad altro professionista competente, potete depositare un domanda di mediazione o un atto di adesione ad una convocazione, usando la piattaforma resa disponibile da MFSD dedicata alla gestione dell'intera procedura.
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Preparate tutti i documenti necessari, in formato .pdf, risparmierete tempo e costi:
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tesserino di iscrizione all'Ordine professionale
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carta d'identità o visura camerale del cliente
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procura a mediare (all'interno della piattaforma è disponibile un modello)
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firma digitale (all'interno della piattaforma è possibile acquistarne una) per la modalità online
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ogni altro documenti a supporto delle Vostre ragioni