top of page

Corrado Mora

avvocato

Corrado Mora ha mediato oltre 1.200 casi, molti dei quali riguardano questioni quali proprietà intellettuale, controversie contrattuali delicate e complesse, controversie commerciali nazionali e internazionali di rilevante valore, tra le altre, che coinvolgono imprese, negligenza clinica/medica, proprietà intellettuale, tecnologia, diffamazione. Nella maggior parte dei casi ha aiutato le parti a risolvere controversie che comportano trattative difficili, una pluralità di interessi, contributi multilaterali ed un'elevata presenza di problemi personali ed emotivi, con conflitti radicati.

Incarichi

Corrado Mora è accreditato al CEDR (2011), FCIArb, CIArb Accr. (2011). Vive a Verona, Italia, dove esercita la professione di mediatore in controversie civili e commerciali, formatore di mediazione e avvocato.

Corrado è membro dei Collegi di Neutrali sia Nazionali (CAM-Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano, ARERA e CoReCom Lombardia – Autorità Italiane di Regolazione per l'Energia e le Telecomunicazioni) e fornitori di mediazione di alto livello a livello internazionale (CEDR, Londra; CPR, New York; Mediation Centre Dubai).

Svolge inoltre il ruolo di Mediatore di Comunità a Bologna, Reggio Emilia e Ferrara. Presiede la Commissione di Conciliazione dell'Azianda Ospedaliera di Padova (Controversie Per Negligenza Clinica/Medica).

Competenza

Energia e risorse naturali

Arte

Comunicazione e tecnologia dell'informazione

Media e intrattenimento

Proprietà Intellettuale

Trasporti

Corrado Mora
bottom of page