​
​
La domanda di mediazione o l'atto di adesione può essere depositato nelle seguenti modalità:
​
1. pec all'indirizzo mfsd@legalmail.it
2. modulo qui a destra
3. piattaforma linkata qui sotto
​
Prima di depositare, si raccomanda di farsi assistere da un professionista e, nel caso di mediazioni obbligatorie, da un avvocato iscritto all'Albo
​
Tutti i campi del modulo qui a destra sono obbligatori
​
Il peso massimo supportato dal modulo qui a destra per file allegabili è 15 MegaByte (MB).
​
Depositata la domanda o l'adesione, riceverete via e-mail:
-
l'avviso di avvenuto deposito
-
il numero del registro degli affari in mediazione
-
il nome del responsabile del caso
-
l'indicazione della fase successiva e dei relativi tempi
-
l'importo delle spese e indennità da pagare e le relative modalità e tempi di pagamento
E-FILLING
Info: mediation@mfsd.it
LOGIN TO THE PLATFORM
AND FILE
Dopo esserVi affidati ad un avvocato o ad altro professionista competente, potete depositare un domanda di mediazione o un atto di adesione ad una convocazione, usando la piattaforma resa disponibile da MFSD dedicata alla gestione dell'intera procedura.
​
Preparate tutti i documenti necessari, in formato .pdf, risparmierete tempo e costi:
-
tesserino di iscrizione all'Ordine professionale
-
carta d'identità o visura camerale del cliente
-
procura a mediare (all'interno della piattaforma è disponibile un modello)
-
firma digitale (all'interno della piattaforma è possibile acquistarne una) per la modalità online
-
ogni altro documenti a supporto delle Vostre ragioni