Rivista di Diritto e Pratica della Risoluzione delle Controversie in materia di Proprietà Industriale
Anno 1 - Numero 0
Visualizza Articolo
Domini: diritto e pratica - Corso 7 aprile 2017. Ultimi posti.
Milano, 10 gennaio 2017. Ad oltre 30 anni dalla registrazione dei primi nomi a dominio, questi ultimi sono e restano poco o nulla conosciuti dai professionisti del diritto (avvocati e consulenti in proprietà industriale).

Nel pieno della quarta rivoluzione industriale, la conoscenza del nome a dominio, inteso come strumento informatico e segno distintivo, assume la valenza di aggiornamento formativo professionale rilevante, se all’elaborazione teorica si coniuga la prassi applicativa e le esercitazioni pratiche.

Obiettivo del corso intensivo (n. 7 ore dalle ore 9:30 alle 17:30) è rilasciare al professionista (avvocati e consulenti in proprietà industriale, anche tirocinanti) la competenza tecnica, teorica e pratica, di saper scegliere il miglior mezzo di tutela ed ottenere il risultato più efficace per il caso sottoposto dal cliente.

Il corso si terrà a Milano (presso Avanzi, noto incubatore a 2 passi dal Politecnico - MM2 Piola) il 7 aprile 2017, e sarà fruibile anche on line, a mezzo di apposita piattaforma, senza il riconoscimento dei crediti formativi.

L’Ordine degli Avvocati di Milano ha attribuito al corso n. 4 crediti formativi. Evento accreditabile anche all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale. 

Il corso verrà tenuto al raggiungimento del numero minimo (10) di iscritti. Raggiunto il numero minimo, i pre-iscritti riceveranno una e-mail con la conferma dell’attivazione del corso e la richiesta di pagamento via bonifico e d’invio di copia dell’ordine di bonifico, che dovrà pervenire entro 3 giorni. Il recesso dovrà pervenire a MFSD 7 giorni prima della data dell’evento. MFSD rilascerà ai partecipanti l’attestato di partecipazione e raccomanda il preventivo esame o studio dei regolamenti UDRP, URS, .it e .eu delle dispute domini, reperibili on line.

Numero posti massimo in sede: 20Costo: 300 €, oltre IVA, per i partecipanti in sede on line. Per iscritti dello stesso Studio o Società sono previste riduzioni. Al 26 gennaio disponibili 17 posti in aula.

Metodo di pagamento: bonifico bancario a seguito della conferma dell'iscrizione ed entro la data dell'evento alle seguenti coordinate bancarie: beneficiario: MFSD srl, banca: Credito Valtellinese - Agenzia n. 14 Milano, IBAN: IT02F0521601619000000003669, BIC SWIFT: BPCVIT2S. Causale: Corso Domini 7 aprile 2017.

Per info e pre-iscrizione: responsabile@mfsd.it. Allegato il programma.

Indietro/Chiudi
MFSD
COPERTINA